Text Box: LA PROCLAMAZIONE DI KHALIFATULLAH DI QUESTA EPOCA
(Il califfo di Dio Onnipotente - Allah) 

 "Sono arrivato, per riattivare tutti voi 
che sonno il sonno di età 
mentre uno per uno le pagine 
di conto misero libro di fatti e pensieri 
Si accumulano nel defiling palafitte e ti impediscono di 
La terra felice 
Sopra, al di là del sonno, il sogno, 
Sopra, al di là della fase di veglia 
Il regno della pace riposante. 
Ho venire, per salvare tutti voi 
Che randagio via in sciocco Pride 
caccia in fantasie Bush e briar 
fasciate con gli occhi, in tono scuro oscurità 
E rientrano in nascita e morte, 
Fallimento, frattura, Fazione, Fanatic fuoco. " 
Sono venuto per la cura di tutti voi 
Da Petty egoistici inanities! 
Tinsel temporalities banale! 
Il tuo tweedledums e tweedledees, 
Il piccolo ama e odia, 
In tutta linea di demarcazione di 'Mine' e 'thine'! 
Gouging fratello fratello occhio, 
Sorella di schiacciamento sorella Babe 
Per il peccato del muro tra! 
Ho venire, per mostrare a tutti voi 
Percorso: una forma, un nome, un modo di vita 
Che rinfresca e calma la mente febbrili. 
Alambicchi che le onde, 
Che riempie, soddisfa; 
Che porta in Lui (che si dimentica) 
Flussi che vi porterà all'interno di essa, da cui siete. 
I raggi solari, si aprano a livello 
Le gemme di Lotus, attesa per il calore! 
Che la Khalifatullah di questa epoca, Munir Ahmad Azim parole, il loro tocco di riscaldamento unfurl i petali di loto il tuo cuore! 

  Munir Ahmad Azim 
La Khalifatullah di questa epoca 
Ricevuta il 24 maggio 2008 
18 Jamadal Ulah 1429 A.H 

  

  

  

“Yaa-ayyu-han-naasu inni Al-Khalifatullah ilaykum jamii anil-lazii lahuu mulkus saamaa waati wal arz”
(O uomini, io sono veramente una Khalifa a tutti voi da parte di Allah ...) 


LA PROCLAMAZIONE UFFICIALE
Un punto che desidero fare i miei fratelli, sorelle e figli prediletti che sono presenti qui oggi è che il nome Jamaat Ul Sahih al Islam non è una nuova religione. La creazione di Jamaat Ul Sahih al Islam è stato divinamente ordinato e, di conseguenza, i membri che fanno parte di essa sono veri credenti musulmani e la loro fede è la pura religione islamica. Anche se dobbiamo adottare il nome del Jamaat Ul Sahih al Islam secondo il comando divino, ma non punto alla creazione di una nuova religione.
 
  


  


"Questo giorno ho perfezionato la vostra religione per voi e per completato mio favore su di voi e hanno scelto per voi l'Islam come religione." (Ch.5, V.4)
 
Allah ci ha dato questo nome al fine di distinguere noi stessi da altri. Il miglior nome che Allah potrebbe darci è incarnata in nome Jamaat Ul Sahih al Islam, che è l'Islam. Questo nome ha significato per il nostro tempo. Il nostro è il tempo nominato per la propagazione, in tutto il mondo universale del messaggio del Santo Profeta (pace e benedizioni di Allah su di lui). E 'il tempo per la diffusione delle le lodi di Dio e per la diffusione della conoscenza della Sua grazia e bellezza, il tempo per la manifestazione della rinascita dell'Islam, attraverso rivelazioni del Divino la nomina di un uomo di Dio. 

Noi siamo musulmani con il nostro cuore e anima. Noi abbiamo il credenze un vero musulmano credente deve essere in possesso e le credenze negare un vero musulmano credente deve negare. Se, nonostante la nostra sincera devozione alla verità della nostra Islam e la conformità ai comandi di Dio, se qualcuno ci accusa di non credenza o etichette di noi come 'non-musulmani' o 'non Ahmadi' e ci descrive come innovatori o come credenti in una nuova religione, egli è più unkind e crudele. Egli sarà sicuramente rispondere a Dio per questo. 
Vorrei ora procedere a elencare le convinzioni in campo dal nostro Jamaat Ul Sahih al Islam in modo che possiate vedere se uno di essi sono in contrasto con l'Islam. 
(1) Noi crediamo che Dio esiste, per iscrivervi a una credenza nella sua esistenza è quello di affermare la verità più importante, è di non seguire una illusione o superstizione. 
(2) Crediamo che Dio è uno solo. Egli non ha alcun partner qui o in cielo. Tutto il resto è la sua creazione, a carico suo aiuto e di sostentamento. 
(3) Noi crediamo che Dio è santo, libero da tutti i difetti e completo di tutte le perfezioni. La sua potenza è illimitata. Così è il suo sapere. Egli comprende tutto e non vi è nulla che comprende Lui. Egli è il primo e l'ultimo, il Manifest e il Nascosto, il Creatore e Maestro di tutta la creazione. 
(4) Crediamo che gli angeli sono una parte della creazione di Dio. Essi seguire la legge di cui al Corano - che fanno quello che sono comandato. Essi dipendono da Dio nello stesso modo in cui gli uomini o le altre creature sua. Egli non è a loro carico per la manifestazione della sua potenza. Gli angeli solo manifestano la volontà e la saggezza di Dio. 
(5) Crediamo che Dio parla al suo scelto agenti e rivela loro il suo scopo. Rivelazione di Dio scende a parole. Il destinatario non preveda né il significato né le parole di rivelazione. Entrambi provengono da Lui. Rivelazione fornisce reale sostentamento per l'uomo. L'uomo vive di essa e attraverso di essa, l'uomo viene a contatto con Dio. Le parole, che incarnano una rivelazione di Dio, sono unici nel loro potere e la maestà. Nessun uomo può medaglia tali parole. Esse portano tesori della conoscenza e della saggezza. 
(6) Riteniamo inoltre che, quando il buio prevale nel mondo e gli esseri umani lavello in profondità nel peccato e del male, quando senza l'aiuto di Dio, diventa difficile per loro rilascio. Da stiva di Satana, quindi fuori della sua misericordia e di beneficenza, da Dio sceglie di amare i suoi servi e leale, quelli che ha le modifiche con il compito di guidare il mondo. Attraverso di loro Dio rivela la sua volontà e lo scopo. Quelli che si allontanano dai loro degrado. Quelli che si rivolgono a loro guadagnare l'amore di Dio. Le porte delle Sue benedizioni sono aperte per loro. La sua grazia e di misericordia scendere su di loro. Che diventino preceptors spirituale per le generazioni a venire e raggiungere grandezza in questo mondo e il prossimo. 
(7) Riteniamo inoltre che la divina messaggeri, che in passato hanno aiutato gli uomini fuori delle tenebre e del male, hanno appartenne a diversi livelli di grandezza spirituale e avere assolto in diversi gradi il divino che ha determinato il loro avvento. Il più grande di loro è stato il Santo Profeta (SAW). Dio lo ha definito "il capo degli uomini, un messaggero scendere tutti gli uomini". 
(8) Riteniamo inoltre che Dio ascolta le preghiere di Sua supplicants e servitori. Egli li aiuta di difficoltà. Egli è un Dio vivente, il suo carattere vivo essendo evidente in tutte le cose, in ogni momento. Non è vero che Dio ha creato il mondo e quindi ha scelto di stare da parte. Egli continua la sua benefica e benevolo interesse Suoi servi e le creature. Quando si sentono umile e debole, Egli si rivolge a loro con il suo aiuto. Se si dimentica di lui, egli ricorda loro proprio e della sua preoccupazione e sollecitudine per loro. Spetta agli uomini di credere in Lui e pregare per lui. In tal caso, essi avranno l'orientamento da Lui.  

(9) Riteniamo inoltre che di volta in volta da Dio, disegni e modelli determina il corso degli eventi in modo speciale. Eventi di questo mondo non sono interamente determinato dalle leggi chiamato le leggi della natura. Oltre a queste disposizioni legislative, ci sono leggi speciali attraverso il quale Dio manifesta la sua potenza, gli interessi, e lo scopo. Sono queste leggi speciali che costituiscono elementi di prova della volontà e la potenza e l'amore di Dio, ma che molti per ignoranza accadere a negare. Quali gli uomini credono in nulla oltre le leggi della natura. Ancora leggi della natura può essere leggi della natura, ma non le leggi di Dio. Leggi di Dio sono le leggi attraverso il quale Dio aiuta i suoi eletti, quelli che egli ama; Egli attraverso di loro disgraces e distrugge i nemici dei suoi amici. 
(10) Riteniamo inoltre che la morte non è la fine di tutta l'esistenza per gli esseri umani. L'uomo sopravvive morte e ha per tener conto delle sue azioni in vita. Quelli che fare buone azioni merito generosa ricompensa. Coloro che offendono il suo insegnamento e di soddisfare i comandamenti pena che è loro dovuto. 
(11) Riteniamo inoltre che miscredenti in Dio e nemici del suo orientamento rivelato, a meno che perdonato dalla sua infinita misericordia, rimarrà in un luogo chiamato Inferno. In Hell, miscredenti e nemici di Dio si passano le giornate in wail, si rammarica più di giorni trascorsi nel male. 
Crediamo che coloro, che credono in Dio, la sua profeti, angeli e la sua suoi libri; afferma che con il loro cuore e anima la guida che viene da Lui, che a piedi e in umiltà abase in sua presenza; che vivere come se i poveri essi possono essere ricco, che servire l'umanità e sacrificio la loro comodità per gli altri, che abjure eccessi di tutti i tipi, odio, la crudeltà e la trasgressione, che sono modelli di bontà umana; questi uomini andranno in un luogo chiamato Cielo. La pace e il piacere regnerà in questo luogo. Il dolore non esiste. Il piacere e l'approvazione di Dio sarà stato vinto da ogni uomo. Basso tutti i desideri degli uomini scomparirà. I desideri degli uomini saranno i desideri di Dio. Essi hanno raggiunto vita eterna, ogni immagine del suo Creatore. 
Queste sono le nostre convinzioni; affermiamo tutte le credenze di islam e tenere queste credenze come il nostro credo. 
Provenienti Reformer di un "imam-e-Inquilaab": Importante di credo islamico
 
La fede nella venuta del l'avvento di una Reformer è stato detenuto da prima del momento di Islam. È esistito secoli prima della nascita del Santo Profeta Muhammad (pbuh), come parte della tradizione del mosaico. Ma in Islam prossimi di un Reformer è stato insegnato in modo sistematico e determinately che siamo tenuti a considerarlo come uno dei più importanti convinzioni dell'Islam. Fattori, che hanno rafforzato e sistematizzate la fede islamica, sono i seguenti: 
(1) L'avvento di un Reformer è descritto nella tradizione musulmana come l'avvento di una nuova era nel progresso dell 'Islam. La conquista di altre fedi l'Islam è stato di aspettare che i prossimi di un Reformer. Essa doveva essere avviata dalla Reformer. 
(2) La venuta di un Reformer è apparsa come la venuta del Santo Profeta stesso, il primo dei credenti Reformer come i primi credenti di Santo Profeta (pbuh). 
(3) Il Reformer è stato quello di rendere l'Islam un grande servizio in un momento di grande difficoltà. Il tempo è descritto in termini più timorosi nel Hadith (Dire del Santo Profeta). Un tempo di pericolo senza precedenti, è stato l'Islam a scuotere le sue stesse fondamenta. Reformer viene e rende sicuro l'Islam contro i suoi nemici. 
La venuta di messaggeri e riformatori è spesso descritto in libri religiosi. Tali descrizioni sono sempre metaforico, letterale descrizioni di essere inutili per la promozione spirituale di merito. Se i segni del tempo di un Reformer sono descritti nei minimi dettagli e il dettaglio è ad essere prese alla lettera, non vi può essere alcuna distinzione tra un credente e un miscredente. 
La venuta del Khalifa (califfo) di Allah non è un evento. Si tratta di un grande evento. Ogni giorno, pertanto, nel nostro tempo è prezioso, infinitamente più prezioso rispetto al bene più prezioso di questo mondo. Fortunato è colui che conosce il valore del presente e decide di aderire al Khalifatullah di questa epoca, e guadagna l'approvazione e il piacere di Dio. Quali un uomo si trova l'obiettivo della sua vita, la cattura e il segreto di essere veramente umano. 
Quando un messaggero di Dio viene e solleva un Jamaat, la prima ad aderire sono generalmente poveri. Ma la Jamaat non rimane povero per tutti i tempi. Comincia a prosperare e, in definitiva, molti popoli aderire sua volte. Nessuno bisogno di pensare, quindi, che i nostri poveri Jamaat è e rimarrà poveri. Essa crescerà di salti e limiti. Insha Allah – 
Il valore di grandi eventi o buone azioni dipende dal tempo scelto per loro. Una cosa fare in un determinato periodo di tempo si rivela molto grande. 
In un altro momento la stessa cosa non risulta così grande a tutti. Quelli, che sono stati i primi a credere nel Santo Profeta Muhammad (pbuh), restano a questo giorno il leader spirituale del mondo. Coloro che, quando credeva che l'Islam era diventato una potenza nel mondo a poco raggiunto fama o onore. Pertanto, coloro che aderiranno Jamaat Ul Sahih al Islam adesso, quando si pensa di essere debole e insignificante, di raggiungere il pregio di inizio di credenti. Essi ereditano premi speciali e benedizioni. Insha Allah -
 
Molto tempo è andato di già, ma la porta a onore è ancora aperto; a guadagnare vicinanza a Dio è ancora facile. Vi invito, cari fratelli, sorelle e figli prediletti, a riflettere su come prezioso è la vostra opportunità. 
O miei fratelli, sorelle e figli prediletti… 
I compiti per i quali Dio ha nominato me, che io, rimuovendo gli ostacoli che sono stati istituiti tra l'uomo e il suo creatore, ristabilire nel cuore degli uomini l'amore e la devozione a Dio, e di rendere manifesta la Verità, dovrebbe porre fine a tutte le guerre di religione e di lotte e quindi gettare le basi di rispettare la pace, e dovrebbe portare il genere umano con la verità spirituali che aveva dimenticato, e deve dimostrare al mondo la vera vita spirituale che sono state sfollate di materiale desideri, e nella mia vita manifesto quelli poteri divini con cui l'uomo è stato dotato, ma che può essere manifestata solo attraverso la preghiera e devozione. 
Dio mi ha riempito con la conoscenza in modo tale che vorrei mettere in guardia coloro che sono andati smarriti e dovrebbe portare quelli che abitare nelle tenebre in luce. Sono stato mandato da Dio per ripristinare la verità e la Fede e per rilanciare l'amore e la paura di Dio nel cuore degli uomini. Mi è stato spedito per attirare gli uomini alla verità in tutte le cose relative alla fede, di morale, di conoscenze e di condotta. "

In primo luogo il mio dovere è quello di dimostrare la verità di islam a tutte le nazioni. In secondo luogo, di presentare al mondo il vero insegnamento dell'Islam, che sono piene di verità e di spiritualità, libero da tutte le false interpretazioni e interpolazioni irrilevante e, in terzo luogo ad elargire alla luce della fede a tutti coloro che, tra le nazioni della terra, Dovrebbero essere ansiosi nella loro ricerca di essa. 
Voglio né pelf né potere. Mi è stato commissionato da Allah, come l'umanità fino alla Warner, e consegnare il suo messaggio a voi. Si dovrebbe accettarlo, si deve avere felicità in questa vita così come nella vita a venire. Si dovrebbe respingere la parola di Allah, certo Allah decidere tra te e me. 
Da oggi 26 maggio 2008, prendo la mia Allah come testimone che io sono anche il Khalifatullah (Vicegerente di Allah) e il Imaam-e-Inquilaab di questa epoca. 
Ogni nazione è stata in attesa di qualcuno che proviene da Dio Onnipotente per rilanciare l'insegnamento delle rispettive profeti (o Avatar). L'amore di Dio è tale che Egli non distruggere un popolo senza prima l'invio di un profeta come Warner e portatore di lieta novella agli uomini.
 
Tali avvertenze hanno lo scopo di rendere l'umanità riflettere sulle proprie azioni e di lasciare tutti i mali e di girare con cuore sincero verso il loro Creatore. Per coloro che riconoscere la verità di Dio Onnipotente, sono quelle che si cogliere il piacere di Dio e sarà dato le bellezze della eterna dimora. 
Wa ufaw-wizi amrii ilallah, innallaaha Basiirum bil ibaad
Quanto a me, affido il mio destino ad Allah, perché è Allah che guardie Suoi servi
Fatabaarakallaahu Rabbul Aalamiin
Tutto grazie ad Allah, Signore del cosmo
Wa makhtalaftum fiihi miin shay-in fahukmuhuuu ilallah
  Tutti i disaccordi che avete sul presente (proclamazione), la sua decisione è con Allah. Allah è il mio Signore. 



Patto di fedeltà (BAIAT) 


Tutti voi che siete qui oggi, se hai alcune domande a presentare, potete chiedere questo umile uno qualsiasi questione che non può essere chiari nella vostra mente sul mio proclami.
 
Dopo cinque minuti, che non hanno domande da l'assistenza, l'Khalifatullah di questa epoca con il Divino Istruzioni sul posto ulteriormente ha detto: 
Ora tutti voi, se si crede sinceramente e non hanno alcun dubbio nella vostra mente, concernente il mio annuncio divinamente ordinato, pertanto, in nome di Allah, il più Grazioso, il Misericordioso, umilmente invitiamo a mettere la mano in mano e ripetere dopo di me: 
"Io testimoniare che non vi è alcun dio che Allah e che Maometto (SAW) è il Messaggero di Allah. 
I entrare in Jamaat Ul Sahih al Islam per mano di Hazrat Amir'ul Momeneen Muhyi-ud-Din, il Khalifatullah di questa epoca. 
Chiedo perdono per i miei peccati e in futuro cercherà di guardia nei confronti di me stesso mali di ogni genere. Io non verrà mai istituita uguale ad Allah e al darà la mia religione (Islam) la precedenza su tutte le considerazioni del mondo. Farò del mio meglio per osservare tutti i comandamenti di Islam e cercherà di studiare, imparare e insegnare il Santo Corano e Hadith del Santo Profeta Maometto (SAW). Ritengo Muhammad (su quale sia la pace e la benedizione di Allah) di essere il sigillo dei profeti e riconosco tutti i crediti del Messia promesso Hazrat Mirza Ghulam Ahmad (pace di Allah sia su di lui) e di tutte le richieste dei Khalifatullah Era di questo, Hazrat Amir'ul Momeneen Muhyi-ud-Din Munir Ahmad Azim. 
Mi giudicano la propagazione di Islam di essere il primo dei miei compiti. Io obbedire in tutto bene secondo il Santo Corano, Hadiths, gli insegnamenti del Messia promesso di Qadian e le rivelazioni che Allah è riversare su di voi attraverso il Rouhil Qoudouss (Spirito Santo). 
Chiedo perdono del mio Signore Allah per tutti i miei peccati e girare verso di Lui. O mio Signore! Ho torto la mia anima innumerevoli volte e confessare a tutti i miei peccati. Vi preghiamo di perdonare me, per non vi è perdonatore, tranne te. Ameen!
 

Un messaggio di Hazrat Khalifatullah di questa epoca, Amir'ul Momeneen Muhyi-ud-Din Munir Ahmad Azim dopo la sua proclamazione a tutti i popoli di tutto il mondo 

Io sono la Khalifatullah di questa età. Dio è con me e con Egli è in piedi come una spada e forte Ha rivelato a me malizioso che queste persone che si lotta contro di me sarà disgraced. Di guardare la Divina Comandi, Vi ho dato l'avvertimento, che è stata la mia responsabilità di trasmettere a voi. 
Si può ridere di me, più lo si desidera, l'abuso di me il più ti piace e il piano di creare problemi per me il numero desiderato. E cercare di fare piani di menzogna a distruggere me il più ti piace. Anche allora ricordare Allah vi mostrerà che la sua mano è sopraffazione.
 
Guida in linea, dal Signore, non fa venire per le persone con sporco menti. Egli non permette il suo giusto agenti di essere rovinati o distrutti. Solo quelli avvicinarsi a Lui che sono completamente dedicata al Signore. Il Proud mai trovare il modo per la sua autostima, agosto presenza. L'unico ricorso è che si pregare per la sua vicinanza. Cercare da solo, la sua mano, e bruciare tutte le scale di chiusura.
 
Dio è ben consapevole che non ho avuto alcun piacere desiderato né ho voluto che si chiamerà Khalifatullah di questa epoca, o cercare di pretendere di essere migliori o superiori a Cristo, Figlio di Maria. Sono del tutto me stesso isolato in una stanza e voluto essere lasciato solo e voleva morire in questa condizione. Ma il Dio Onnipotente mi ha detto che vi renderà famosa in tutto il mondo. Così gli chiedo il motivo per cui Egli ha fatto fare? 
Non sono venuto per darvi 'lezioni' privi di significato per non credo nel valore di semplici parole. Sono venuto a darvi i messaggi dal Signore e condividere con voi il mio profondo amore per Lui e li invitiamo a partecipare a questa speciale amore. E 'questo che io tengo prezioso al mio cuore. Questo è il vero tesoro. 
Sono venuto anche per ricordare gli uomini del loro patrimonio divina. Vicegerents da parte di Allah venire di volta in volta, di nuovo e di nuovo per proclamare e riaffermare questa verità. Il mio lavoro come Khalifatullah di questa epoca è quello di rendere gli uomini realizzare l'Unità essenziale, derivanti dal fatto di base che tutti sono espressioni di una. Sono venuto in forma umana, come tutti voi di parlare a voi per mezzo dello Spirito Santo in una lingua che è possibile capire e scorci della vostra innata gloria.
 
Si è deciso di Dio Onnipotente che coloro che tra i musulmani, rimuovere se stessi da parte mia, non avere esito sia che si tratti di re o di altro tipo. 
Un Warner è apparso in questo mondo ma il mondo non ascoltare lui e con grande forza rivelerà la sua veridicità. 
Giuro in nome di Allah che è in completo controllo della mia vita, che Egli ha sollevato me e me come nome Hazrat Amir'ul Momeneen Muhyi-ud-Din al Khalifatullah di questa epoca.
 
Così, o persone di tutto il mondo non trascurare il messaggio da parte del vostro Signore, Egli sarà sempre fino al Giorno del Giudizio inviare qualcuno che verranno da lui solo per rilanciare l'insegnamento dell'islam che sono stati calpestati a polvere. 
Dunque, come un solo corpo e un anima fondere insieme nel culto del Signore, affinché Egli può inserzione i mali e le calamità che è imminente su questo mondo.
 
L'umanità è in pericolo. La strada verso l'Islam è la strada che conduce a Dio Onnipotente, per un vero credente è Lui che lui dedica completamente nel percorso di Dio, e attribuisce a se stesso il suo Unicity. Il mondo è condannato a scomparire un giorno, ma non lasciare che la fede di uomo nel suo Creatore non scompariranno dalla superficie di esistenza. Per questo, Dio Onnipotente invia della Sua grazia a qualcuno di portare tutti gli uomini, verso l'illuminazione delle loro anime.
 
Sono venuto in questo mondo come la luce di Dio Onnipotente, affinché chiunque crede in me non deve rimanere nel buio più. La mia missione è così: a testimonianza della verità circa l'esistenza di Dio, e per guidare tutti voi verso di Lui. Ho il compito di metterli a lasciare il loro stato di peccato e purificarsi nel squisita amore del Signore Onnipotente.
 
Dal momento che nelle ultime settimane, con la grazia di Allah, ho ricevuto molte rivelazioni, riguardante lo stato del mondo e la necessità della mia umile come la comparsa di questo Khalifatullah Era. 
Per visualizzare o scaricare il modulo di apertura, fai clic su "Salva oggetto con nome" sul link appropriato. BAIAT (PDF) 
 
RIVELAZIONI DEL KHALIFATULLAH DI QUESTA EPOCA MUNIR AHMAD AZIM (ATBA)

Martedì 18 Marzo 2008 
"Il migliore degli uomini è quello che riconoscere mio segno quando è stato inviato; Il migliore degli uomini è quello che riconoscere Mio Unicity, la migliore degli uomini è quella che accettare quello che ho inviato loro per il loro bene senza sostenendo ". 

Rivelazioni ricevuta il Mercoledì 14 maggio 2008 dopo Maghreb
Laa Ilaahaa ill-lal-laah Aamanaa bi Rasoolillah
  Sabato 17 maggio 2008 dopo Circle Studio
Jamaat Ul Sahih Al Islam anyyata khalafuu ar Khalifatullah wa laa yargahuu bi anfusihim an-nafsih.
I membri di Jamaat Ul Sahih al Islam non fare bene quando ci si rifiuta di seguire le Khalifatullah e quando si preferisce la propria vita alla sua vita. 

Yaa ayyuhan-naasu Jamaat Ul Sahih Al Islam qaatilullaziina ya-luu-nakun minal zalimun wal yajuduu fiikum gilzah.
O gente della Jamaat Ul Sahih al Islam, la lotta contro i criminali che vi circonda e metterli a vedere che siete impresa (nella fede). 

Allaziina yalmi-zuunah muttawwi-iina minal Jamaat Ul Sahih Al Islam fis Dawati “Laa Ilaaha Illallah”, fis Tarbiyyati, fis Study Circle fa-yaskharuuna minhum sakhirrallaahu minhum wa lahum azaabun aliim.
Essi criticano il popolo della Jamaat Ul Sahih al Islam che non esitano a fare Dawa "Laa Ilaaha Illallah", fare Tarbiyyat, fare Circolo di studio e deridere. Ma è Allah che si deridere e che riceveranno un severo castigo. 
Lunedi 19 maggio 2008, prima Tahajjud 


Wa’izaa maaa un-zilat Rouhil Qoudouss nazaraa Khalifatullah wal zaalimiina, wal Munaafiqinaa bazahum ilaa baaz.
 
Fallahu quluu-bahum bi-annahum qawmul laa yafqahuun.
Quando lo Spirito Santo scende su Khalifatullah, i criminali e gli ipocriti guardare a vicenda. 

Allah fa deviare il loro cuore, perché sono persone senza comprensione. 

(Questa rivelazione ripete ancora una volta a Martedì 20 maggio 2008, dopo la preghiera prima Tahajjud Fajr) 


20 maggio 2008 (continua) 

“unzur kayfa zarabuu lakal amsaala fa-zallun falaa yastatii-uuna sabilaa”
Guarda che tipo di esempio che danno su di te; hanno perso la strada (la strada giusta) e non saranno in grado di trovare qualsiasi altro percorso. 

Rivelazione a Giovedi 22 maggio 2008.
Tutti i giorni fino a Lunedi 26 maggio 2008, più volte Allah mi ha dato questa rivelazione: 
“Laqad jaaa-akum Khalifatullah min anfusikum”

Tra di voi ci hanno già percorso un Khalifa da parte di Allah; una persona che proviene da tra di voi. 

  
Venerdì 23 Maggio 2008 

Avatar Munir Azim nadri bahrey kahai na pavai maan (sanscrito) 

Munir avatar Azim, nessuno potrebbe mai onorato o è acclamato senza la grazia del Signore. 

Yaa Khalifatullah Munir Ahmad Azim anta minni inni minka.
 
O Khalifatullah Munir Ahmad Azim si sono da me (Allah), sono da voi. 

Jiinakum bil Haqqi bashiraw wa Naziira.
  
Abbiamo inviato con la Verità, buona novella e come Warner. 

"Il Khalifatullah Munir Ahmad Azim è venuto a sua volta associato a un mondo universale parola:" La Ilaaha Illallah " 

24 Maggio 2008 
Il Khalifa (califfo) di Allah è giunto, 
Alla luce di Allah è venuto per unire a tutti la religione di Dio, 
Per portare l'unicità di Allah tutto l'universo, 
La Khalifatullah di questa epoca è venuto a sua volta associato a un mondo universale parola che è "La'Ilaaha Illallah", 
Come and join la parola di Dio e lasciare che la verità è evidente. 

Fa-mayy-yuridillaahu ay-yahdi-yahuu yashrah sadrahuu lil Jamaat Ul Sahih Al ISLAM
  
Colui che Allah guida, Egli apre il cuore a Jamaat Ul Sahih al Islam. 

Si ritiene o meno, essa è la verità, la verità da parte di Allah il Grande. Munir Ahmad Azim è stato inviato in questo mondo, attraverso il mio comando per soddisfare la profezia di Hazrat Massih Maoud (come). La Khalifatullah è la custode della dottrina dell'Islam, gli insegnamenti del Santo Profeta Maometto (SAW), gli insegnamenti del Messia promesso e tutti i profeti precedente (come). 

Il Messia promesso (come), ha definito il Santo Corano. Ora è giunto il momento, in cui ho inviato la mia Khalifatullah in questa epoca di insegnare il mondo su di me e mio amato Profeta Maometto (SAW) 

LA KHALIFATULLAH MUNIR AHMAD AZIM È ANCHE UN AVATAAR UN PER GLI INDÙ

Ricevuta il 27 aprile 2008 


Che cos'è un AVATAAR?
 
Avataar significa scendere dal cielo. Scendendo di un livello più elevato a un livello più basso è chiamato Avataar. Nel Purana è noto come "AvriBhav".
 
Solo Dio può nominare una persona come un Avataar; non il genere umano. In altre parole, solo Dio può prendere Avataar, non il genere umano. Tutto l'universo è tenuto insieme in una unità di Dharma. Ogni volta che il Dharma è in pericolo, il Signore manda il suo Avataar o di Messenger per la protezione e la conservazione. 
Gli indù sono in attesa della seconda venuta di Krishna, mentre i cristiani sono in attesa la discesa dal cielo di Gesù Cristo. I buddisti sono in attesa della seconda venuta del Buddha (come). 

Quindi, tutti questi messaggeri o Avataars sono intesi a venire nella comparsa di una sola persona, che insegnerà loro Dharma (la strada giusta) e guidarli verso l'unico Creatore dei cieli e della Terra. Tutti i profeti, senza eccezioni sono venuti con la missione di guidare i loro popoli verso il culto di un solo Dio. Così è anche la mia missione, e vengo in spirituale somiglianza di questi profeti per guidare tutti i popoli del mondo verso il suo Creatore, per la loro salvezza e felicità, essi dovrebbero accettare di Dio decreto. 

 “Zaalika Fazlullaahi yutiihi mayyashaa”
Questo è un favore di Allah, che Egli dà a chi vuole 

  
UN MESSAGGIO DIVINO RICEVUTO DA NOOR'UL HAQQ BARKAT UN COMPAGNO DI CHIUDERE LA KHALIFATULLAH DI ESTA EPOCA ~

Il titolo di "Khalifatullah" è stata donata su una retta persona indicata Munir Ahmad Azim, il cui tocco è benedetto da Dio. 

O Khalifatullah di questa epoca; O Khalifatullah per il popolo, ora è il momento di consegnare questo vero messaggio del tuo aspetto, in questo mondo. Alzati e creare l'universo di Allah e rendere queste parole penetrare nel loro cuore "La Ilaaha Illallah". Quelli che sono indicati buona novella da Dio non soffrono declino. 
O Khalifatullah sorgere e avere il coraggio di esprimere il mio messaggio a tutti gli uomini. 
Tutti i membri di Jamaat Ul Sahih al Islam devono rispettare le istruzioni provenienti da Me attraverso Mio Khalifa e se non obbedisce, allora si perderà questo favore e altri verranno a ottenere le benedizioni provenienti da Me, il vostro Signore attraverso l'avvento di Il mio Khalifa. Pertanto, è necessario mettere tutti i divina istruzioni nella pratica e obbedire miei comandamenti e anche quelli della mia Khalifa. 
A pochi istanti fa il Muhyi-ud-Din Khalifatullah ricevuto una rivelazione: la diffusione di malattie e la gente muore. Malattie diffuse e vive andranno perse. Tali malattie che verranno sessualmente trasmissibili e più letale che il virus dell'AIDS. Vorrei scendere e presto il mio giorno sarà un giorno di una grande sentenza. Non essere sorpreso la mia vicenda. Allah intende onorare Munir Azim e proteggere lui. 
O Miei Khalifa, La luna dei profeti e verranno il tuo affare sarà raggiunto. Non siete una di lasciar andare di Satana superare prima di lui. Essi desiderio di mettere la luce di Allah e Allah è il supremo sul suo decreto, ma la maggior parte delle persone non lo sanno. Per te è elevazione e debasement è il vostro nemici 'parti. Qualunque modo si accende ci sarà il volto di Allah. Dire loro: La verità è arrivato e la falsità è svanito. La Khalifatullah di questa epoca possiede le qualità di Krishna e sarà la sua riflessione. 
La luna dei Profeti e verranno il tuo affare sarà raggiunto. Non sei uno che le sarebbe lasciar andare di Satana superare prima di lui. La vittoria è con voi e la sconfitta è destinato per i vostri nemici. Allah non lasciare fino Egli si è distinto il puro dal impuro. 
Abbiamo inviato la Muhyi-ud-Din Khalifatullah al suo popolo, ma voltò le spalle e disse: 'E' un bugiardo malizioso. Hanno cominciato recanti falsa testimonianza contro di lui e cadde su di lui come le acque di un diluvio. Mio aiuto verrà a lui. Io sono il Grazioso Uno. 
Il mio Rassool riceveranno abbondanti benedizioni spirituali. I gruppi si riuniscono da ogni popolo e che verrà a lui in gran numero-Insha Allah. Mi illumini la sua casa. Si tratta di una rivelazione da parte di Allah, l'Eccelso, il Misericordioso. 
Dirgli (P Noor'ul Haqq): O Muhyi-ud-Din e Khalifatullah di questa epoca, si sono Allah Nome forte, e tu sei suo Ibrahim. 
Il mio Khalifa, Munir Ahmad Azim è una pianura Warner. Questi sciocchi persone diranno: 'Questo uomo è impostura e questo rovina l'uomo della fede. Dire loro: la verità è venuta e la falsità è svanito. 
Dite loro O Miei Khalifa: 'Se fosse stato questo tema da parte di chi, all'infuori di Allah si sarebbe trovato in grande contraddizione. Egli è che ha inviato il Suo Messaggero con la guida e la religione della verità e la riforma dei costumi. Un titolo di onore, un titolo d'onore, un titolo di onore per voi O Munir Ahmad Azim! Ci sarà un grande segno con esso. Dio ha stabilito per esaltare il tuo nome e per illuminare è nell'universo. 
O mio Muhyi-ud-Din Khalifatullah, mi illumini tutti in casa. Successo da parte di Allah e una chiara vittoria. Successo e la vittoria da parte di Allah. 
  

LA VENUTA DEL KHALIFATULLAH MOHYUDDIN SULLA TERRA

 Jamadal Ulah ko wo abré bahaaran
Chaaé méré Munir Ahmad aaé
Ae Momeen téré ghar aa kar Jibreel (a.s) payaam
Yé laaé méré Khalifatullah aaé
Door houwaa duniyaa sé Andhéraa
Aaé Khalifatullah savéraa
Azim ké ghar aangann khushyon ké baadal
Chaaé méré Munir Ahmad aaé
Soukhee thin gulshann mein kalian
Oune ké qadam sé chaaron jaanib ho gaé
Noor ké saaé méré Khalifatullah aaé
Mushkil téri tal jaaégi
Soukhi khéti phal jaaégi
Jholi bharnaa kaam ké jinka aaj wo daataa aaé
Méré Khalifatullah aaé
Mujhko nidaa aayi ké Noor’ul Haqq Barkat
Dunya ko batlaa dé Noor’ul Haqq
Jo hé Khalifatullah ké chaahné waalé
Apné ghar ko sajaaé, Méré Mohyuddin aaé
Sanson mein jiss né naamé Mohyuddin bassaa liyaa
Zulmatt mein ik chiraaghé hidaayat jalaa liyaa
Jiss dil né ounn ki yaad ko dharkann banaa liyaa
Wo jaané Mohyuddin ké wo jaanaané Mohyuddin.
Il beneficiario nube di Allah copertura
L'intero universo con l'arrivo di Munir Ahmad sulla terra. 
O Momeen è Jibreel (a.s) se stesso che è venuto 
per annunciare la buona notizia di arrivo della Khalifatullah sulla terra 
Le tenebre che appeso sulla terra svaniscono 
La Khalifatullah venuto come una luce che illumini l'universo 
Felicità bussato alla porta della Azim 
Con l'arrivo di Munir Ahmad sulla terra 
I fiori sono state essiccate in giardini 
Quando di colpo tutti gli angoli del globo brightened 
Quando il suo posto Khalifatullah benedetto piedi per terra 
Le vostre difficoltà dissiperà presto 
La vegetazione che sono state essiccate fino riacquistato il suo verde 
Essere il generoso che è fatto per essere condiviso 
Le benedizioni di Allah è venuto sulla terra 
Noor'ul Haqq Barkat ha appena ricevuto un messaggio importante 
che egli deve necessariamente trasmettere a tutti. 
Chi ama la Khalifatullah con tutto il cuore 
Poi abbellire la sua casa come un segno di felicità con l'arrivo di Mohyuddin sulla terra 
Chi pensa Mohyuddin con ogni soffio del suo respiro 
Egli, infatti, illuminato le tenebre del suo cuore con la luce della Imaan (fede) 
Il cuore che ricorda Mohyuddin con ogni movimento, 
Diventa automaticamente l'amato di Mohyuddin.



In the Name of Allah, The Gracious, The Merciful
Ya Khuda Shak nahin iss mein ké gunehgaar houn mein
O Allah, non c'è dubbio che sono pieno di peccati
Par yé irshaad hé téra hi ké " ghaffaar houn mein "
Ma non è che hanno detto: "Io sono il Perdonatore"
Saath apné liyé taqseeron ké ambaar houn mein
I portare dietro le spalle un pesante fardello dei peccati
Mujh pé rehmat ho khudaayaa ké khataakaar houn mein
Abbi pietà di me, o mio Creatore, perché sono pieni di dubbi
Apnaa ghagheen banaa kar mujhé har gham sé bachaa
Vorrei ricordare che in ogni momento, e salvami da tutti i mali di questo mondo
Ya ilaahi ghamé duniya mein giraftaar houn mein
Perché mi è stato catturato dalla attrazioni di questo mondo
Ya qadeer ab to ho aasan méri har mushkil
O Dio Onnipotente! Maggio miei problemi da risolvere di Vostra Grazia!
Sakht majboor houn haïraan houn naachaar houn mein
Come sono davvero dispiaciuto, ansiosi e senza speranza
Sab ko ho méri naseehat ka assar ya mawla
Consentire a tutti di pratica ciò che dicono loro, o mio Creatore
Ho a'mal aïsa ké bass shaamilé abraar houn mein
Lasciate che le mie parole riflettono il parere del pio e giusto persone
Ya ghani hashr mein mehroom ha rakhnaa mujhko
Generosi O mio Dio! Non mi disinherits del tuo favorevole a Sentenza Giorno
Houn Faqeer aur téra taalibé deedaar houn mein
Perché io sono solo un povero mendicante che desiderano solo a contemplare clicca (quando le persone vengono bene al cielo, possono finalmente contemplare Dio Onnipotente con i loro occhi).

MUNIR AHMAD AZIM
IL CALIFFO DI ALLAH E DI FEDE REVIVER

PROCLAMATION AUSSI EN : INGLESE - FRANCESE - ARABO - DANESE - SPAGNOLO - TEDESCA